Ortodonzia Invisibile
Da molti anni ormai, la branca dell’odontoiatria dedicata all’allineamento dentale di grandi e piccini ha subito grandissime innovazioni.
Da padrona la fa sicuramente la nuova tecnologia di mascherine trasparenti.
Questo trattamento ha regalato la liberta di poter sistemare il sorriso senza ricorrere a fili o brachetts troppo visibili e fastidiosi. È un sistema di mascherine completamente trasparenti che progressivamente con piccoli movimenti che non causano traumi ai denti raddrizzano l’arcata dentale. Non occorre prendere nessuna fastidiosa impronta in quanto la dottoressa utilizza uno scanner dedicato sul quale si effettuerà poi la valutazione del trattamento.
Le mascherine sono a filo dente ovvero non toccano la gengiva e non danno sensazioni fastidiose, possono essere (e devono) tenute tutto il giorno senza problemi rimuovendole esclusivamente per mangiare. Anche per fare sport sono assolutmente portabili e non causano traumi.
Ortodonzia Invisibile
Professionisti d’eccezione!
Nel 2007 si laurea a presso l’università di Tor Vergata e per tutto l’anno successivo lavora presso il reparto di ortodonzia presso l’Ospedale della stessa città. Iscritta all’albo degli odontoiatri di Savona al n. 383
Collabora con lo Studio Odontoiatrico Cossato S.O. Dental fin dall’inizio portando la sua esperienza di oltre 240 casi eseguiti con successo di ortodonzia invisibile.
Appassionata da sempre di Allineatori trasparenti diventa punto di riferimento Italiano di Invisalign e nel 2019 viene premiata dall’azienda Invisalign per il più alto valore assoluto d’Italia di allineatori.